Al momento stai visualizzando QC Terme

QC Terme

Vedi le offerte di lavoro correlate

QC Terme Spas and Resorts è un marchio di Quadratec s.r.l. La società gestisce diversi Terme stores sparsi per la Penisola ma anche centri benessere e hotel di charme dislocati a Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, e presso Monte Bianco e Dolomiti.

Online i clienti possono avere una visione più particolareggiata delle destinazioni, conoscere le caratteristiche, gli eventi messi in atto e sfogliare la gallery. Ma anche consultare i pacchetti sconto per il periodo in corso. QC Terme è presente anche con una newsletter e le pagine social di Twitter, Instagram, Facebook e YouTube.

Il sito, disponibile altresì in inglese, è utile alla prenotazione di una vacanza termale e all’acquisto dei prodotti wellness e cosmetici della linea QC Terme Cosmetics and Fragrances, che è possibile trovare negli store di Orio, Roma, Bormio, Arese e Torino.

Ma sull’eshop si possono anche acquistare ingressi alle terme e trattamenti, come i massaggi ed i kit spa, uno o più pacchetti benessere che includono un soggiorno nelle spa e nei resort QC Terme, oppure tutte le cose qui elencate per fare un regalo a una persona speciale.

Da QC Terme, oltre ai massaggi, si può infatti godere di idromassaggi, saune, bagni turchi, percorsi Kneipp, bagni giapponesi, pediluvi, cascate, docce Vichy e sale relax.

Il sito è anche provvisto di pagine volte a facilitare l’esperienza d’acquisto. Filosofia di QC Terme è il voler coniugare la bellezza di strutture architettoniche di prestigio con ampi spazi verdi e una vasta offerta benessere.

Se vuoi lavorare con QC Terme, clicca sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito aziendale, dove troverai le posizioni aperte al momento. Se non trovi quella che ti soddisfa, clicca sul link che troverai nella pagina, che ti permetterà di inviare la tua candidatura spontanea.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Recordati Group

With its beginnings in a family run pharmacy in Correggio, Italy in the 1920s, Recordati is now a global pharmaceutical force, listed on the Italian stock exchange, with over 4,300 employees. We are a group of like-minded, passionate individuals who go to extraordinary lengths for our partners, cust...


it.whatjobs.com
quality control
qc manager
supply chain
problem solving
english speaking

Adienne S.r.L.

Scopo Eseguire analisi chimiche e chimico-fisiche di materie prime, acque farmaceutiche (PW, WFI, PS) API e Prodotti Finiti, anche citotossici, in ambito GMP, all interno del Laboratorio di Controllo Qualità (nel seguito “Lab-QC”).Utilizzare e contribuire alla gestione dei principali strumenti an...


it.whatjobs.com
analista chimico
chimico senior
analisi chimiche
chimico fisico
principi attivi

Hunters Group

386persone hannogià visualizzato questa offerta Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Nota realtà operante nel settore delle biotecnologie, ricerca una figura di Senior Chemical Analyst Principali responsabilità Eseguire analisi chimiche e ch...


it.whatjobs.com
analisi chimiche
chimico fisico
principi attivi
prodotto finito