Al momento stai visualizzando Sport85

Sport85

Vedi le offerte di lavoro correlate

Sport’85 s.r.l. è un’azienda di abbigliamento e attrezzature tecnico-sportive. Nata nel 1985 e con sede a Latina, è oggi una delle realtà più importanti del Lazio, grazie a 7 punti vendita e ad un sito internet lanciato nel 2014.

Sempre nel 2014, Sport’85 decide di vendere le attrezzature di ben 300 marchi nei settori della pesistica, dell’home fitness, del trekking e del tennis. Ma sul sito è possibile trovare oltre 20mila articoli, delle discipline più disparate: dal calcio al running e dalla danza alle arti marziali, tanto per citarne alcune.

La media delle visite giornaliere complessive, presso gli store Sport’85, supera le 2.153 unità, e il team in sede è composto da circa 200 impiegati. Il sito è diviso per sezioni, relative sia agli sport che ai target (uomo, donna e bambino).

La spedizione in Italia è gratis a partire da 50 euro di spesa. Per effettuarla basta registrarsi e fare login, due passaggi utili anche a creare e gestire propria lista dei desideri, e controllare il proprio ordine.

L’azienda è presente con un servizio clienti telefonico e gratuito ma è possibile raggiungerla anche compilando il form presente sulla sua pagina web. Oltre ai “Termini e Condizioni”, Sport’85 offre anche una panoramica sul suo metodo di vendita, tramite le sezioni dedicate ai pagamenti e ai resi, all’annullamento degli ordini e quella dedicata ai reclami.

E offre inoltre, ai suoi clienti, la possibilità di usufruire di offerte e sconti tramite la fidelity card 85FAN. Sul sito, è possibile conoscere il valore dei punti, il saldo ed i vantaggi proposti, ma è gestibile anche via app.

Chi volesse lavorare per Sport’85, non ha che da cliccare sul link qui sopra. Verrà indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’, dove si trovano tutte le posizioni aperte, punto vendita per punto vendita. Scegli quella che fa per te ed invia il tuo CV.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?