Al momento stai visualizzando Supermercati Walber

Supermercati Walber

Vedi le offerte di lavoro correlate

Supermercati Walber è una catena di supermercati nata nel 1921 in Veneto. La prima apertura risale però al 1974, con il nome di Comprameglio. Il gruppo è oggi proprietario anche dell’insegna MD.

Gli anni Ottanta sono il periodo in cui l’azienda cresce e l’insegna CM viene rinnovata. Nasce anche un nuovo centro distributivo, mentre nel 1991, il gruppo Walber si affilia ala CRAI.

Tra il 1992 ed il 1995 nascono i primi discount e il gruppo lancia i suoi (marchi Europa-Europa ed Eurospin), che in un paio d’anni andranno a punteggiare l’intero Veneto.

Nello stesso periodo vengono lanciati i primi concorsi, mentre nel 2009, gruppo Walber cambia l’insegna dando vita a Super W e Junior W. Nel 2013, l’azienda festeggia i 3 milioni di clienti e l’anno dopo sbarca sui social.

Supermercati Walber è presente su Pinterest, Instagram, Facebook e YouTube con tante novità e news. Ma offre ai suoi clienti anche un sito internet, la possibilità di partecipare a concorsi e raccolte premi, e di iscriversi alla newsletter.

Il 2015 è l’anno del consolidamento. Nascono nuovi concorsi, vengono avviate le sponsorizzazioni sportive e nasce il ricettario, oggi consultabile online. I punti vendita Supermercati Walber sono 14 e al loro interno è possibile trovare più di 15mila articoli a prezzi convenienti.

Dai prodotti freschi dell’ortofrutta a quelli da dispensa e per la detersione della casa. Sul sito, i clienti possono iscriversi alla newsletter, conoscere tutto sui concorsi all’attivo, sui prodotti a marchio e sfogliare i volantini.

Ma è anche possibile ricercare il punto vendita più vicino a casa propria, leggere le promozioni in corso e le informazioni riguardanti le carte fedeltà.

Chi voglia lavorare con Supermercati Walber deve cliccare sul link qui sopra. Verrà indirizzato alla pagina “Lavora con noi” del sito, dove potrà compilare il form presente con i propri dati, una lettera di presentazione, e allegare il CV.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

IQM selezione S.r.l.

Si ricerca per una grande catena di supermercati uno/a store manager Supermercatostore manager SUPERMERCATOProfilo ideale:1. Esperienza nel ruolo maturata nel retail preferibilmente presso supermercat...


it.whatjobs.com
store manager
presso supermercati
punto vendita
week end
iqm selezione

Evosolution Srl

Evosolution, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Capriolo ricerca e seleziona per un prestigioso cliente nel settore GDO un/una:Desideriamo entrare in contatto con risorse inscritte al collocamento mira...


it.whatjobs.com
collocamento mirato
invalidi civili
part time

Randstad Italia spa

impiegato tecnico UFFICIO PREVENTIVI - TROFARELLO Settore: Proprieta'Categoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: full timeContratto: SomministrazioneNumero posti: 1Luogo di lavoro: TrofarelloSei ...


www.adzuna.it
impiegato tecnico
punto vendita
full time
randstad it

Novacoop

Nova Coop è una Cooperativa di consumatori leader nel settore della grande distribuzione in Piemonte ed è una delle sette grandi cooperative di consumo che formano il consorzio nazionale Coop Italia...


it.whatjobs.com
responsabile reparto
reparto macelleria
grande distribuzione
punto vendita

Randstad Italia spa

Elettricista civile/manovale edile Settore: ProprietáCategoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: SomministrazioneNumero posti: 1Luogo di lavoro: San Benigno CanaveseRandstad ...


www.adzuna.it
elettricista civile
manovale edile
impianti elettrici
randstad it

Randstad Italia spa

Impiegato ufficio preventivi Settore: ProprietáCategoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: full timeContratto: DeterminatoNumero posti: 1Luogo di lavoro: TrofarelloSei alla ricerca di una nuova ...


www.adzuna.it
punto vendita
full time
randstad it