Al momento stai visualizzando Saponi & Profumi

Saponi & Profumi

Vedi le offerte di lavoro correlate

Saponi & Profumi è un’azienda italiana di beauty & care. Nasce in Sardegna nel 2001 e oggi possiede circa 40 punti vendita su tutto il territorio sardo.

L’azienda è presente anche online con un suo sito internet, dove vengono presentati gli eventi, come la prova trucco, il volantino con le offerte della settimana in anteprima, e le promozioni in corso. Una pagina è poi dedicata alle ultime novità e news, come le nuove inaugurazioni.

Punto di forza del brand, è la capacità di offrire prodotti di elevata qualità e vasto assortimento. I negozi, curati e accoglienti, sono inoltre sostenuti da uno staff disponibile e competente.

Da Saponi & Profumi, è possibile trovare prodotti delle più note marche del settore estetica ed healthcare: dai trucchi agli articoli per la pulizia della casa, e dai prodotti per gli animali agli shampoo.

Da Chante Clair a Maybelline e da Lines Idea a MioCane e MioGatto. Sono poi presenti anche i prodotti bio di Equilibra, barrette energetiche ed integratori, elettrodomestici e profumi.

Sul sito è anche possibile effettuare un virtual tour e iscriversi alla newsletter, che permette di godere del 15% di sconto sui prodotti. Ma Saponi & Profumi è presente anche sui social, con le pagine di Facebook, Twitter e G+, e attraverso la app disponibile per Apple e Android.

La società è di proprietà di Quattro s.r.l., con sede a Sanluri (VS). Se vuoi lavorare per loro, invia CV e lettera di motivazione cliccando sul link che trovi qui sotto. Verrai indirizzato alla pagina “lavora con noi” del sito di Saponi & Profumi, dove troverai un form da compilare con i tuoi dati e la possibilità di uploadare il tuo CV con messaggio.

Se invece ti interessa essere impiegato presso gli store del marchio, accedi a “Punti vendita“, cerca quello più vicino a te, e invia il tuo CV.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

ConvaTec Inc.

sales representative - Lombardia page is loaded sales representative - Lombardia Apply locations Rome, Italy time type full time posted on Posted 2 Days Ago job requisition id JR00010458 At ConvaTec, our vision is pioneering trusted medical solutions to improve the lives we touch. We are a global me...


it.whatjobs.com
sales representative
full time
sales rep
medical device
area sales

Hunters Group

2054persone hannogià visualizzato questa offerta Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Il nostro Cliente è una realtà multinazionale, operante nel settore della formulazione delle fragranze, essenze e aromi per il mondo della Profumeria, Cosm...


it.whatjobs.com
product marketing
marketing specialist
marketing director
regulatory affairs
lingua inglese