Al momento stai visualizzando Vitaldent

Vitaldent

Vedi le offerte di lavoro correlate

Vitaldent è una catena italiana di centri odontoiatrici a buon mercato. Nata nel 1990, oggi è un network europeo con oltre 4.000.000 di pazienti.

In più di 10 anni, Vitaldent è riuscita ad aprire quasi 500 cliniche tra Italia e Spagna. Da allora, i suoi servizi si sono diversificati e il suo business espanso; nel 2011, in Italia erano ben 60 i centri Vitaldent e 70mila i pazienti totali. Sul sito internet di Vitaldent è possibile prendere appuntamento, sia usando l’apposito form che attraverso il centralino telefonico gratuito. Vitaldent mette a disposizione informazioni preziose sull’igiene orale, anche grazie al blog, consigli e dritte. Ma tramite il sito è anche possibile contattare un consulente che senza alcun costo, attraverso video e domande, fornisce ai clienti risposte relative alla salute di denti e bocca. Parimenti, Vitaldent offre lo spazio necessario a cercare i suoi centri sparsi per l’Italia, e ad informarsi su tutti i vantaggi che l’azienda offre ai suoi pazienti. Vitaldent visita ogni mese oltre 40.000 nuovi clienti, per un totale di più di 4.000 interventi odontoiatrici.

Vitaldent offre tecniche innovative, volte alla diagnostica e alla cura dei denti; si va dagli interventi di impiantologia ai trattamenti contro le malattie paradontali, alla cura della carie e delle gengiviti. La società è inoltre specializzata nella realizzazione di protesi dentali per anziani e persone con problematiche particolari; e dedica una parte dei suoi professionisti alla cura dell’ortodonzia infantile.
Per rassicurare i suoi clienti, Vitaldent ha creato una sezione del sito, dedicata allo staff medico, e una pagina denominata ‘Vitalcard’, un programma di vantaggi realizzato apposta per i pazienti; tra i quali si trova Vital Club, un insieme di agevolazioni e sconti per il tempo libero, e i molteplici piani di risparmio sui trattamenti, per venire incontro alle esigenze economiche di ogni cliente.

Sul sito di Vitaldent è inoltre possibile informarsi su tutto ciò che concerne l’apertura di uno studio in franchising; se sei interessato, compila il form nella pagina ‘Info Franchising’: la società garantisce ottimi risultati economici e campagne di comunicazione.
Vitaldent è inoltre impegnata nella ricerca, tramite l’organizzazione di incontri nelle scuole con bambini e ragazzi, per sensibilizzarli verso una corretta igiene del cavo orale.
Per lavorare con Vitaldent, vai alla pagina ‘Lavora con noi’ è consulta tutte le posizioni aperte; stesso discorso se sei interessato a candidarti per un posto presso la sede di Cologno Monzese. Invia il tuo curriculum; Vitaldent valuta sempre attentamente le proposte dei giovani lavoratori.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?