Al momento stai visualizzando Eurodifarm

Eurodifarm

Vedi le offerte di lavoro correlate

Eurodifarm è una società leader in Italia nel trasporto e nella logistica di prodotti farmaceutici ed elettromedicali a farmacie, ospedali e organi intermediari. Nata nel 1997, oggi è presente con un network composto da circa 800 autoveicoli per le consegne di tutti i giorni.

Dal 2001 EDF è parte del Gruppo Deutsche Post DHL, un’acquisizione che garantisce un più ampio e diretto svolgimento delle movimentazioni di prodotti diagnostici, salvavita, di biotecnologia e sperimentazione, cosmetici, veterinari ed erboristici.
Nell’ultimo anno, la società ha infatti consegnato più di 26 milioni di colli in 3,2 milioni di viaggi, il tutto grazie anche alla forza della sua rete capillare, costituita dai tre hub di Bologna, Firenze, Roma e da 20 piattaforme regionali.

Nell’ultimo anno, Eurodifarm ha effettuato quasi 4 milioni di spedizioni per conto di aziende e ospedali trasportando oltre 164.000 tonnellate di prodotti a farmacie, distributori intermedi, ASL, laboratori di analisi. La sede di Milano, nonché quarto hub, è un avanzato punto di raccolta e distribuzione delle merci. Dal magazzino climatizzato di oltre 8.500 metri quadri, partono ogni giorno 100.000 colli e più di 10.000 spedizioni verso l’intero territorio nazionale.

A controllare giornalmente che i prodotti mantengano la loro temperatura, ci pensano due ampie celle frigorifere con specifiche ribalte per minimizzare le dispersioni e strumentazioni di misurazione come le sonde intelligenti di registrazione e le videocamere di sorveglianza, atte al controllo del processo operativo e collegate a due sistemi di allarme (perimetrale e volumetrico). Nel febbraio del 2016, EDF ha ottenuto la certificazione TAPA TSR sulla sicurezza del trasporto, grazie all’impegno preso nel rispettare quotidianamente la catena del freddo.

Al centro del continuo sviluppo innovativo di Eurodifarm si trovano partner e progetti tecnologici volti a migliorare ed implementare le caratteristiche dei servizi offerti. Tra questi il Mobile Track, un applicativo da installare sui dispositivi Android per l’identificazione e l’aggiornamento in tempo reale delle spedizioni a tracciabilità immediata, live su tutto il territorio nazionale dal giugno 2012. Molti sono anche i servizi a valore aggiunto che EDF offre ai suoi clienti: dall’home delivery con SMS alert al POS Service, e dal Dest to Desk all’IMS Service, ovvero consegne personalizzate per gli informatori tecnico-scientifici.

Se clicchi sul link qui sopra, verrai inviato alla pagina ‘Lavora con noi’ di Eurodifarm. Compila il form con i tuoi dati anagrafici, inserisci il tuo CV e infine, dai il tuo consenso al trattamento dei dati personali. Un incaricato ti contatterà non appena si aprirà una posizione in linea con i tuoi requisiti.

 

 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?