Al momento stai visualizzando Noicompriamoauto.it

Noicompriamoauto.it

Vedi le offerte di lavoro correlate

Noicompriamoauto.it è una piattaforma che offre un servizio di compravendita auto. L’azienda acquista automobili delle più importanti marche del settore, in tutto il mondo, sia tramite il sito che le sue 40 sedi in Italia.

L’azienda si occupa di acquistare auto di tutte le marche, i modelli e l’anno di immatricolazione, indipendentemente dal chilometraggio e dalle condizioni in cui si trova il mezzo. Per farlo, i clienti devono accedere al sito e richiedere una valutazione, che è rapida, gratuita e senza impegno.

Per farlo, basta utilizzare il form presente nella parte alta della homepage, dove basterà selezionare tutti i dati del proprio veicolo. Poi, presso la filiale più vicina, avverrà la perizia di tutte le caratteristiche, inclusi gli optional, da parte di un esperto.

Noicompriamoauto.it ha sedi in tutta Italia, dalla Lombardia alla Sardegna. In 30 minuti, il perito valuterà gli elementi relativi anche alle condizioni meccaniche e dell’impianto elettrico per dare, infine, luogo al prezzo d’acquisto.

Una volta siglato l’accordo, il cliente riceverà un bonifico bancario per l’ammontare. Il sistema di pagamento utilizzato è infatti comodo e sicuro, ma l’azienda garantisce anche il passaggio di proprietà.

È inoltre presente un servizio gratuito di assistenza al cliente, tramite il suo numero verde, attivo anche al sabato e alla domenica. Gli altri servizi offerti da Noicompriamoauto.it sono relativi anche alla vendita delle auto usate e con permuta, sotto fermo amministrativo e commerciali.

Ma anche all’acquisto in contanti, alla rottamazione del veicolo, sia esso una station wagon o un’auto di lusso, e sono presenti anche consigli relativi ad argomenti affini alla compravendita, come ad esempio tutti i passaggi da effettuare per acquistare o comprare auto da esportazione.

Oltre alle condizioni di contratto, il cliente può anche leggere le FAQ e capire così che l’azienda non impone il pagamento di alcuna commissione, ma anzi, permette di risparmiare sui costi di revisione, così come quelli per pubblicarne gli annunci.

Molti i marchi interessati: da Fiat a Citroen e da BMW a Saab. Coloro che desiderino acquistare o vendere un’auto, possono anche leggere le recensioni certificate, per cui l’azienda ha ricevuto il Premio Cliente eKomi. Un’altra certificazione è quella che Noicompriamoauto.it ha ricevuto da TÜV (ISO 9001:2008).

Per lavorare con Noicompriamoauto.it, basta inviare un’email a info@noicompriamoauto.it, a cui risponderà un incaricato della sede di Milano. Qualora ci fossero delle posizioni aperte e le tue caratteristiche personali e qualifiche professionali rispondessero ai ruoli ricercati, verrai contattato per un colloquio.

 

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Wirkaufendeinauto

Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi europei, offre un servizio unico per la vendita rapida e conveniente di auto usate. Noicompriamoauto.it è parte di AUTO1 Group, la principale pi...


it.whatjobs.com
tecnico commerciale
commerciale automotive
test drive
full time