Al momento stai visualizzando A-Tono

A-Tono

Vedi le offerte di lavoro correlate

A-Tono è un’agenzia di prodotti e servizi digitali. Nata nel 2000, è presente in Italia e nel mondo con gli headquarter di Milano e le sedi di Catania, Pontedera (PI) e San Paolo, in Brasile.

Punto di forza di A-Tono è il Technology Lab tramite cui il team elabora e progetta applicazioni, sistemi e infrastrutture digitali. È anche un operatore telefonico e offre servizi di messaging (DropMessaging) e di comunicazione elettronica per viaggiare, parcheggiare, noleggiare una bici (DropTicket) o effettuare pagamenti.

Uno dei prodotti di A-Tono è infatti Geodrop, con cui acquistare contenuti multimediali nel mondo (dai giornali ai servizi di infotainment e dalla musica alla ricarica mobile), e DropPay, la app che permette di pagare via mobile senza carte né conti bancari.

Altri prodotti digitali sono legati al publishing e al CRM e ai servizi per aziende pubbliche e private. Attraverso ‘Non Profit Organization’, lo staff di A-Tono offre anche The Charity Channel, il primo social care network per promuovere progetti legati al mondo sanitario, scientifico e scolastico.

Sul sito, i clienti prospect possono conoscere i prodotti e i servizi, collegarsi alle pagine social di Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube e rimanere aggiornati per mezzo della pagina ‘News’, dove si trovano tutte le novità relative ad A-Tono, ai suoi prodotti e ai suoi clienti.

I clienti di A-Tono, nazionali e internazionali, sono infatti moltissimi e fanno parte dei settori più disparati: dall’alimentazione all’abbigliamento, dalla GDO al comparto farmaceutico, dal sistema bancario a quello dei trasporti. Alcuni esempi sono: ATM, Bosch, Chanel, 3M, Algida, Arena, 3, Sanofi e Unieuro.

Se vuoi lavorare in A-Tono, clicca sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina delle posizioni aperte per ciascuna sede aziendale. Scegli quella che ti interessa del menu a tendina e invia la tua candidatura spontanea compilando il form che trovi appena sotto.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Sitly

Cerco baby sitter che sia disponibile al bisogno ( no giorni fissi) ad aiutarmi con i bambini. 4 anni ed 1 anno., Azienda: Sitly, Area: Unknown ...


www.adzuna.it
baby sitter