Al momento stai visualizzando I-Faber

I-Faber

Vedi le offerte di lavoro correlate

I-Faber è un’azienda italiana che offre tecnologia e servizi per la Supply Chain. Fondata nel 2001, fa parte del gruppo UniCredit.

Lo staff di I-Faber ha mosso i primi passi nel segmento della Bit Economy, fornendo tecnologia per le aste. Lanciatasi nel settore B2B nel 2008, ha dato, con il suo know-how, un’importante impulso all’e-commerce offrendo supporto al settore acquisti.

Il 2013 è l’anno in cui l’azienda espande il suo portafoglio di servizi, entrando a pieno titolo anche nel comparto della Social Economy; non a caso è oggi presente su diverse piattaforme, come Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn.

Nel 2015, I-Faber si specializza nel comparto Supply Chain. La società si occupa di fornire servizi esclusivi non solo alle compagnie private, ma anche ad utilities e Pubblica Amministrazione. Le sue sedi operative si trovano a Roma e Bologna, quella legale a Milano.

Sul sito, disponibile anche in inglese, si possono conoscere nello specifico tutti i prodotti e servizi offerti da I-Faber, come ad esempio la piattaforma per la gestione della Supply Chain e l’attività di consulenza in campo strategico e di analisi di spesa.

Una sezione è dedicata alle esperienze messe a frutto, in 15 anni, con i clienti delle PA, come Regione Valle d’Aosta, Invitalia ed il Commissario per il dissesto idrogeologico della Puglia. Soluzioni e servizi che hanno generato un volume di 2 miliardi di euro nel 2016.

I potenziali clienti interessati alle competenze di I-Faber, possono compilare il modulo di contatto presente online. La pagina è organizzata in maniera tale che le richieste vengano inviate per settore e soddisfino così anche le necessità di chi è già cliente.

Per esempio, è possibile porre domande sulla fatturazione ed i pagamenti o rilasciare il proprio feedback, ma anche ricevere informazioni sull’offerta I-Faber e saperne di più sui prodotti che presenta.

Un’altra pagina è poi dedicata a tutte le news concernenti il settore, nonché alle novità e le iniziative messe appunto dalla compagnia. A fine settembre, ad esempio, I-Faber ha celebrato una nuova collaborazione con Si Hotels, mentre a fine maggio dello stesso anno, ha presentato la sua nuova Brand Identity.

Per lavorare con I-Faber, non devi far altro che cliccare sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito aziendale, dove potrai conoscere le posizioni aperte in tutte le sedi o inviare la tua candidatura spontanea.

Se il tuo profilo corrisponderà alle richieste pubblicate, verrai contattato da un incaricato per un colloquio conoscitivo.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?